lunedì 11 febbraio 2013


Ciao e benvenuto nel mio blog!
 Ho deciso di intraprendere una nuova esperienza  nella creazione di un blog, questo appunto! Ciò perchè sono una persona dalla mentalità aperta pronta ad ascoltare il punto di vista altrui e a dire la mia sempre e comunque, anche quando non sono d'accordo con quello che si dice.
Amo la libertà e ritengo che essa sia la cosa più importante per una persona pertanto non deve essere repressa nè tanto meno limitata. ho sempre amato scrivere e da qualche tempo ho ripreso questa mia passione ecco perchè il titolo pensieri di una mente ritrovata
Posterò degli articoli di diversa natura. Mi piace molto leggere, mi piace tantissimo camminare e fare trekking,  La musica poi fa da colonna sonora alla mia vita, come vivere senza? Quando sono libero adoro cucinare: sono una mezzo esperto di dolci .
Chiedo solo una cosa: nei post non sono accettati commenti offensivi, volgari e discriminanti: rimarco la regola del buon senso.
Grazie per la collaborazione.

Nessun commento:

Posta un commento