sabato 20 aprile 2013

BERSANI SI DIMETTE?? NOTIZIA ASSAI GRADITA


Il segretario del Pd Pier Luigi Bersani annuncia la volontà di dimettersi dopo l’elezione del capo dello Stato!!!  

Bersani si dimette?? mai notizia fu così gradita. ora chi lo sostituisce il giaguaro ... 

Un assaggio della sua incapacità di governare  si era già avuto in campagna elettorale. Mentre una parte prometteva di restituire l'IMU, un'altra di dare a tutti un reddito di cittadinanza di 1000 euro, Bersani sognava di smacchiare il giaguaro.  
Uno scampato pericolo per l’Italia, diciamolo a chiare lettere, quello di avere un leader scialbo, provinciale e senza un orizzonte. infatti ha dimostrato chiaramente di non avere un programma e piuttosto di farfugliare circa  un generico “piano di cambiamento e di ammodernamento” senza mai entrare nel merito di quale fosse questo cambiamento, si è ostinato a volere un governo monocolore senza larghe intese, senza avere i numeri per farlo, fino ad oggi ostinato più che mai anche per la nomina del Capo dello stato  .
..... la testa dura, l’ha dimostrata in ogni situazione, in ogni circostanza. Una testardaggine che si avvita su se stessa, che gli fa perdere il senso della realtà, che appare ingiustificabile.

Di una cosa però devo rendere atto a Bersani è riuscito dove tutti gli altri hanno sempre fallito, cioè riuscire ad auto-eliminarsi senza l'aiuto di nessuno.

Nessun commento:

Posta un commento