venerdì 12 aprile 2013

CARA AVIS GRAZIE DI TUTTO.....


Cara Avis , fiero, orgoglioso e con immensa gioia, ti comunico che domani effettuerò  la mia ennesima donazione di sangue.

Sono donatore dal 2002 e puntualmente quattro volte l'anno dono il sangue.
Prima di iniziare ero scettico e restio a donare sangue, senza contare la fobia che ho per gli aghi, infatti ad ogni prelievo devo fare il tira e molla con i volontari. Poi un giorno (11 anni fa) preso da un senso di convinzione, e soprattutto lo sconto del 20% sull'abbonamento annuale in palestra  mi reco all'avis di Guastalla ....e ...  mi ritrovo con orgoglio a compiere un sensibile atto di solidarietà che mi fa sentire fiero di me stesso. Ricordo ancora, come fosse ieri, la mia prima donazione.
Da allora, la passione e l'entusiasmo degli avisini mi hanno coinvolto e oggi mi sento  fiero di essere "Socio Donatore Avis" e di contribuire nel mio piccolo alla grande attività di solidarietà realizzata quotidianamente dalla nostra associazione.

Nessun commento:

Posta un commento