giovedì 14 gennaio 2016

I miei buoni propositi, e tu hai fatto i tuoi?

http://www.girodivite.it/giro/images/img2003/img2003/null4.gif


Quest'anno a differenza degli anni passati, in cui vivevo alla giornata, ho deciso di fare la mia lista dei buoni propositi, non perché sono diventato più saggio, ma semplicemente perché quest’anno ho voglia di fare promesse.


Allora prometto che:

  • Quest’ anno imprecherò e urlerò.  
  • A tutti coloro che sono stati fautori di schiacciamenti testicolari, riceveranno lo stesso trattamento. 
  • Che non porgerò l’altra guancia, anzi non esiterò a ricambiare con la stessa medaglia, raddoppiando le dosi.

 Dai parliamoci  chiaro, quello che ci aspetta, estrapolando tutte le belle parole che sono state dette, a causa delle bollicine delle festività natalizie,sarà l’ennesimo anno di merda. Perché quello che ci aspetta sarà l’ennesimo anno di guerra perpetua, di morti violente e di truffe colossali. Un anno in cui continueranno a ripetere che la guerra è giusta, che la libertà può essere sacrificata.

Ormai gli alberi e gli addobbi  sono stati riposti, come tutte le belle parole e i bei propositi che ho dovuto subirmi anche quest’anno. 

Via tutto in naftalina pronti per il prossimo inizio di una storia vecchia ...

Nessun commento:

Posta un commento