
Tanti hanno provato a spiegarti, a capirti , a insegnarti qualcosa..magari a vivere senza sbagliare, hanno la soluzione dei tuoi problemi da offrire... e una ricetta perfetta per la tua felicità di certo non può mancare ...
tutti sono bravi a dirti chi sarai... ma quanti capiscono chi sei?.. chi ha cercavo veramente di capirti di entrare nel tuo ego e cercare di comprenderti, quanti ditemelo voi.
beh.. per me io sono come il giorno che domani tornerà .. e questa è l'unica certezza.. per il futuro, ripassa un'altra volta.
Meglio un peccatore sincero e coerente che "santo", loro se ne stanno in paradiso in silenzio a guardare ...
.jpg)
preferisco l'inferno dove c'è tanto fango e ti sembra sempre di dover scavare.....ma sporcarsi per un ideale rende una persona fiera ... e libera anche di sbagliare...
Nella prossima vita mi prenoto per essere un bastardo! anzi un grande bastardo! di quelli veri eh...mica di quelli che lo vogliono fare per finta, io voglio essere un bastardo sincero e per bene...100% naturale!
preferisco essere odiato per quello che sono piuttosto che essere accettato per quello che non so di essere.
se si è disposti ad accettare per ciò che siamo non c'è bisogno che le persone cambino atteggiamento per ritrovare la pace e l'armonia.
tutti abbiamo pregi e difetti, e quando ci si conosce, che sia amicizia o convivenza o matrimoni osserviamo solo i pregi di chi ci sta difronte, ma poi come per incanto la logica irrazionale della mente tende a concentrarsi solo sui difetti facendo passare in secondo piano i pregi di un individuo che anche se pochi sono sicuramente veri e sinceri.
La notte e il silenzio sono dei complici perfetti..
ascoltano e vedono tutto..e mentre il mondo ti giudica pazzo .. loro di assolvono.
Nessun commento:
Posta un commento